martedì 7 giugno 2011

My wish list…

Natale è lontano, siamo solo a Giugno…ma spesso in giro per internet, sulle riviste o semplicemente passeggiando per la città mi capita di vedere cose che mi piacciono e che sì magari mi piacerebbe avere un giorno.

È per questo che ho deciso di compilare una mia LISTA DEI DESIDERI… 
è un “vorrei, vorrei…ma se ora non posso aspetterò tempi migliori!”

L’aggiornerò ogni qual volta, girovagando qua e là, troverò qualcosa che mi farà “brillare gli occhi”…




Mi piacerebbe avere una bella Reflex per catturare momenti unici, magici...










avere l'IPad 2 per poter iniziare a lavorare su quello che è ancora un sogno...






riavere (perchè non so dove sia andato perduto) il ciondolo Le Bebè, regalo della nascita della mia Vi...





e questi meravigliosi anelli Pomellato che trovo semplicemente fantastici...voi no??







Nessun commento:

Posta un commento