martedì 11 gennaio 2011

Diet Post


Sono una tipa strana, lo so. 
Una delle cose che mi dà fastidio dei lunedì è il dare inizio a tante cose, ai buoni propositi della settimana e visto che ogni tanto sono un po’ alternativa ho aspettato oggi per iniziare la mia dieta! 
Non sarà nulla di troppo drastico e soprattutto veloce ma ho voglia di tornare nei miei vecchi jeans, quelli che sono ancora nell'armadio perché mi ero giurata di tornare a metterli prima o poi. Ed il poi è finalmente giunto.



Mesi fa sono andata da questo dottore, bravo molto bravo e soprattutto empatico e abbiamo dato inizio alla mia “remise en forme” post figlia. Non avevo preso tantissimi chili con la gravidanza, il tollerato, ma se è vero che uscita dall’ospedale avevo perso un bel po’ nei miei 9 mesi di allattamento ho recuperato tutto, sembravo incinta di nuovo ma senza pancia.
Purtroppo non sono stata una delle tante fortunate donne che con l’allattamento smaltiscono i chili della gravidanza, io più allattavo e più mangiavo e naturalmente più ingrassavo.
Finito l’allattamento ho ripreso in mano le redini della situazione che mi stava davvero sfuggendo di mano e in 3 mesi ho perso tutto quello accumulato. Solo che ho ancora qualche chilo da smaltire che avevo preso prima della gravidanza e il mio buon proposito del 2011 e tornare a com’ero prima di sposarmi.
Sono consapevole che ho 5 anni in più e una figlia ma ci riuscirò si che ci riuscirò… e vi terrò aggiornate sui progressi, sul menù se qualcuno lo vorrà e sui “vizi” che comunque una volta a settimana continuerò a togliermi.

Nessun commento:

Posta un commento