mercoledì 2 maggio 2012

...alle volte ritornano

Eccomi di ritorno dopo 8 lunghissimi mesi...mesi senza computer e con un accesso limitatissimo alla rete causa vita INCASINATISSIMA.
Ma ci sono e soprattutto vorrei rimanerci a questo punto. Ce la metterò tutta...
Naturalmente ci sono tantissimi aggiornamenti da fare e da raccontare e un solo post è riduttivo, soprattutto perchè nonostante non sia stata collegata alla rete in realtà ho scritto e pure molto. Piano piano riverserò su di voi tutti i miei pensieri e le parole raccolte in questi lunghissimi mesi densi di novità!
Prima fra tutte l'arrivo della mia secondogenita "Bee" (da leggere BI) il 25 Novembre 2011.
Un arrivo atteso da tutti (in primis da me che non vedevo l'ora di partorire) e soprattutto da Vi, in trepidazione per l'arrivo della sorellina.
Ma ci saranno post post e ancora post a raccontarvi le evoluzioni della nostra famiglia e soprattutto il mio essere mamma di due meraviglie!
Devo/voglio solo capire come fare, se scrivere post retro-datati o iniziare di nuovo da qui l'avventura...

ma ci penserò??? consigli??

Il Blog ha cambiato nome in onore della canzone preferita della Vi "twinkle twinkle little star"...
ma io sono sempre una moderna Dorothy la ricerca della sua strada di mattoni gialli...

2 commenti: