venerdì 11 marzo 2011

Déjà vu…

Capita anche a voi di vivere mai una sensazione di Déjà vu?
Questo grande senso di familiarità, la sensazione di aver già vissuto precedentemente un avvenimento o una situazione che si sta verificando…un alone di mistero ma anche ferma consapevolezza che quanto si sta vivendo non corrisponde realmente ad una esperienza vissuta?
A me capita spesso ultimamente, forse mi capita di sognare di più, di ricordare di più quello che sogno e allora questa sensazione di vivere il vissuto mi sovrasta.
Sono giorni di grandi riflessioni questi, sono spesso assente dal blog non perché non ho voglia di raccontare, anzi avrei fin troppo da dire e da scrivere ma sono ancora pensieri informi, senza quasi né capo né coda.
Sto cercando di canalizzare tutte le mie risorse fisiche e mentali per dare un senso a quello che sento!
Tra qualche minuto esco per andare a prendere la Vi all’asilo, stranamente non ho voglia di vedere nessuno, non ho voglia di fare le solite chiacchiere davanti al cancello in attesa che si apra e che tutte corrano dai propri pargoli. Avrei voglia di entrare, prendere la mia piccola e scappare a giocare con lei.
Non sono di molte parole oggi…

Nessun commento:

Posta un commento